L2 – Il Museo Agostini – La finestra racconta

Ente: IFOA

PRINCIPALI TEMATICHE

  • Marketing strategico e relazionale 
  • Heritage Marketing: storytelling, progettazione e realizzazione Virtuale del Museo della Finestra 
  • La nuova comunicazione aziendale per venditori e addetti al Museo della Finestra
  • Tecniche di digitalizzazione documentale e di visual merchandising 
  • Laboratorio di Feedback (self empowerment) per addetti alla realizzazione e gestione del Museo 
  • Consulenza Individuale – La Finestra sul Museo
  • Consulenza Gruppo – A-Team
  • Museo della Finestra Agostini – Piano di sviluppo

Esperienza d’impresa in Agostini Group

IL PROGETTO

Il Progetto “Il Museo Agostini – La finestra racconta” nasce con l’obiettivo di raccontare gli oltre sessant’anni di storia dell’Azienda Agostini Group, oltre che di realizzare un vero e proprio Museo della Finestra, luogo di memoria culturale collettiva ed elemento di collegamento tra passato e presente, tra ciò che “si è stati e si è fatto” e ciò che “si è e si fa”, tra memoria storica e attualità.

AZIENDE BENEFICIARIE