L2 – Il Museo Agostini – La finestra racconta
Ente: IFOA

PRINCIPALI TEMATICHE
- Marketing strategico e relazionale
- Heritage Marketing: storytelling, progettazione e realizzazione Virtuale del Museo della Finestra
- La nuova comunicazione aziendale per venditori e addetti al Museo della Finestra
- Tecniche di digitalizzazione documentale e di visual merchandising
- Laboratorio di Feedback (self empowerment) per addetti alla realizzazione e gestione del Museo
- Consulenza Individuale – La Finestra sul Museo
- Consulenza Gruppo – A-Team
- Museo della Finestra Agostini – Piano di sviluppo
Esperienza d’impresa in Agostini Group
IL PROGETTO
Il Progetto “Il Museo Agostini – La finestra racconta” nasce con l’obiettivo di raccontare gli oltre sessant’anni di storia dell’Azienda Agostini Group, oltre che di realizzare un vero e proprio Museo della Finestra, luogo di memoria culturale collettiva ed elemento di collegamento tra passato e presente, tra ciò che “si è stati e si è fatto” e ciò che “si è e si fa”, tra memoria storica e attualità.
AZIENDE BENEFICIARIE
- AGOSTINI GROUP S.R.L. VIA G. PASCOLI, 21 30020 – QUARTO D’ALTINOhttps://www.agostinigroup.com