L1 – Fasoli Gino Experience: il percorso dell’uva in Val d’Ilassi
Ente: Forema Srl

PRINCIPALI TEMATICHE
- competenze tecniche (sull’allestimento di uno spazio museale in azienda);
- competenze gestionali (su Marketing, Branding e Comunicazione);
- competenze trasversali (per collaborare e fare rete con gli altri stakeholder presenti nel territorio).
IL PROGETTO
L’iniziativa ha previsto servizi di formazione, consulenza e accompagnamento per la valorizzazione del patrimonio aziendale, l’allestimento di uno spazio museale, il corporate storytelling e la comunicazione , l’heritage marketing. Le aziende hanno partecipato inoltre ad un progetto di ricerca condotto dall’Università Cà Foscari di Venezia, a uno study tour in Piemonte per analizzare le best practice per l’enoturismo.
AZIENDE BENEFICIARIE
- AZIENDA AGRICOLA FASOLI GINO DI FASOLI AMADIO E NATALINO SOCIETA’AGRICOLA SEMPLICE – https://fasoligino.com
- ICARO S.R.L. – VIA CESARE BATTISTI, 49 COLOGNOLA AI COLLI VR
- UNIVERSITA’ CA’ FOSCARI VENEZIA – DORSODURO, 3246 – VENEZIA
PARTNER DI RETE
- CASETTA SRL – PIAZZA ALCIDE DE GASPERI, 45/A PADOVA – PIAZZA ALCIDE DE GASPERI – https://www.magariestates.com/it/index
- COMUNE DI BADIA CALAVENA – PIAZZA MERCATO N. 1 BADIA CALVENA VR – TASI S.R.L. – VIA PAGNAGHE 5 VERONA